Adler, nelle nostre vene scorre colore


Dove c’è ADLER, c’è anche tutta la nostra vita.
ADLER è un’impresa tirolese a conduzione familiare che vanta una lunga tradizione. La strategia aziendale segue i soli criteri da noi stabiliti in piena autonomia.
 
Grazie a questa filosofia, ADLER è diventata l’azienda leader, in quanto a competenza, nel settore della conservazione e della verniciatura del legno. Perché chi prende a cuore le cose, non le lascia mai a metà. A partire dalla ricerca per concludere alla consulenza e l’assistenza.

NELLE NOSTRE VENE SCORRE COLORE!

ADLER-SSP-Herford1.JPG Adler, nelle nostre vene scorre colore

Naturalmente anche i nostri clienti di vecchia data ne traggono beneficio. Perciò siamo particolarmente orgogliosi di una cosa: nessuna azienda viene raccomandata così spesso da fornitori, partner o clienti come ADLER! 

Qualità e sostenibilità sono per noi una priorità da sempre, vengono prima degli affari conclusi velocemente e delle logiche del guadagno. E questo ci differenzia in maniera sostanziale da quei gruppi che, spesso, hanno in mente soltanto di guadagnare molto e in breve tempo. Questo aspetto ci ha reso un marchio di prim’ordine conosciuto a livello internazionale.

GF-andrea.berghofer_01 Adler, nelle nostre vene scorre colore

Andrea Berghofer parla di ADLER

“Da quando sono in grado di pensare, la mia vita ruota intorno ad ADLER, il che è una cosa positiva. Collaboratori, clienti, fornitori – siamo tutti una grande famiglia!”

Andrea Berghofer è la nipote del fondatore dell’azienda Johann Berghofer. Da luglio 2001 è l’amministratrice delegata di ADLER.

adler-referenz-steillage_dunkler Adler, nelle nostre vene scorre colore

Sempre innovativi: ADLER alla ARCHITECT@WORK

„Sensazionale“: Manfred Höfurthner, consulente architettonico di ADLER alla fiera ARCHITECT@WORK, tenutasi di recente a Vienna, si è detto molto entusiasta dei risultati. “È stato un evento emozionante, organizzato in modo eccellente, con una frequenza estremamente elevata e con molti visitatori noti e molto interessati”, afferma entusiasta. La fiera, con il suo straordinario concetto, si è rivelata l’ambiente ideale per avvicinare gli architetti alle ultime innovazioni ADLER!

8lhI-gKnI2 Adler, nelle nostre vene scorre colore

1f44b Adler, nelle nostre vene scorre colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat